public/

Prosegue il lavoro della Grotte Volley Noci

È passato un mese dall’inizio della nuova stagione sportiva della Zero5 Deco Domus Grotte Volley Noci. La nuova società, nata quest’estate dalla fusione tra Noci e Castellana Grotte, continua l’incessante lavoro in vista dell’inizio del campionato che avverrà il prossimo 8 novembre contro la formazione calabrese del Volley Reghion.

In questi giorni di intensa preparazione fisica e tattica la squadra allenata da mister Massimiliano Ciliberti sarà impegnata in alcuni allenamenti congiunti per mettere a punto schemi e affiatamento in vista dell'avvio della stagione. “Alcuni allenamenti partiranno giovedì prossimo in casa contro Cerignola, compagna del girone e continueranno il 17 in trasferta sempre con Cerignola - spiega il vice presidente Johnny Terrafina - Successivamente ci incontreremo con il Melendugno (B2)”. Tutti gli allenamenti congiunti saranno disputati a porte chiuse viste le restrizioni legate alla pandemia da Covid-19.

In casa della Grotte Volley Noci c’è tanta voglia di fare bene e Valentina Civardi, capitano della squadra, è soddisfatta del lavoro svolto sino ad oggi: “In questi primi giorni di allenamento ci stiamo conoscendo ma già dalle prime battute dimostriamo di essere una squadra con carattere”. Dello stesso parere il vice-capitano Joneda Alikaj: “Il gruppo che è stato creato, a mio parere, vale molto. C’è molta voglia di lavorare da parte di tutti e di crescere sapendo che sarà un campionato molto competitivo. Sono fiduciosa e sono sicura che col tempo ci prenderemo le nostre soddisfazioni”.

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia